Potrei dirti che sono più di 30 anni che mi occupo di modellistica e su misura, potrei farti l’elenco delle cose che ho fatto, potrei raccontarti chi sono snocciolandoti il mio curriculum e riempiendo questa pagina di termini tecnici, ma immagino che ne farei solo una pagina noiosa e ti faresti un’idea sbagliata di me.
La verità è che sono una donna come te, che non corrisponde allo standard di donna irreale che ci viene propinato fin da quando nasciamo, condizionando il nostro sguardo.
E, come te, ho continuato a cercare il capo perfetto da indossare pensando di dover corrispondere a quell’ideale irreale, sentendomi inevitabilmente sbagliata perché non riuscivo a rientrare in quei canoni e quindi non riuscivo a vestirmi e sentirmi bella e a posto con me stessa, finché non ho capito che non è questa la verità!
La verità è semplice: siamo tuttə diversə!
E non è una cosa negativa, anzi, è invece una grande ricchezza che dovremmo apprezzare e sfruttare, condividendo cultura, esperienze e valori perché da questo scambio ne beneficeremmo tuttə.
E insieme dovremmo cominciare a chiedere alle aziende di guardarci veramente, di prendere coscienza di chi siamo e di come siamo, perché alla fine se continuano a vendere e guadagnare è proprio grazie ai nostri soldi.
Credo fermamente che non dobbiamo essere noi a doverci adeguare ma è esattamente il contrario: è l’abito, il capo di lingerie, l’accessorio che deve rispettare la nostra essenza e conformarsi alla nostra fisicità e personalità.
È così che è nata Carolina Gi, pensata per modellarsi alle tue necessità, ai tuoi desideri, ai tuoi gusti, alla tua personalità.
Adattarsi anche al momento, perché siamo sfaccettatə, così come lo è la nostra vita e quello che va bene per noi oggi potrebbe non essere lo stesso che andrà bene per noi anche domani.
Lavoro, famiglia, tempo libero, ogni momento scopre un aspetto della nostra personalità: ora professionistə che prediligono la comodità desiderando mantenere la propria femminilità, ora mamme che corrono e che hanno bisogno di capi pratici e facili da curare, e ancora donne che sono libere di vivere la loro femminilità nel modo che preferiscono o anche di non viverla affatto. Chi vuole vivere appieno la propria sensualità e chi invece una vita dedita al fitness o alla natura.
Qui troverai il tuo spazio sempre perché qui l’unica regola è farti stare bene e a tuo agio così come sei.