Come trasformare problemi in opportunità
8 Novembre 2020I miei inizi Erano i favolosi anni ’80, più precisamente la fine del 1986, quando ho abbandonato definitivamente i miei studi universitari in giurisprudenza per entrare alla Koefia, una prestigiosa Accademia di Moda e Costume di Roma. Dopo 3 anni ne sono uscita con un bel diploma e tanta voglia di buttarmi a capofitto in questo mondo e ho cominciato a farmi le ossa entrando a lavorare in laboratori e sartorie. Mi proponevo come modellista, ma già dal primo lavoro ottenuto ho trovato un ostacolo, anche bello grosso: quando chiedevo un manichino per modellare mi guardavano tutti come se avessi…
Potrebbe anche piacerti
Tre donne e un corsetto
21 Novembre 2019Tre donne e un corsetto
Mi piacciono i corsetti. Si era capito? Forse l’ho già detto? Un po’ è anche la mia “mission”: riuscire a riportare l’attenzione su questo bellissimo capo d’abbigliamento (o accessorio, a seconda del momento e dell’abbinamento). Lo trovo…
Potrebbe anche piacerti
Come trasformare problemi in opportunità
8 Novembre 2020Mettersi alla prova quando pensi di essere troppo grande
Era ottobre dello scorso anno quando ho preso la folle decisione di partecipare ad una competizione internazionale. Era un momento particolare della mia vita in cui stavo mettendo in dubbio tutto, in particolar modo la mia abilità…
Potrebbe anche piacerti
Come trasformare problemi in opportunità
8 Novembre 2020Buon compleanno e riparto da qui.
Oggi è un giorno speciale, casualmente è anche il mio compleanno, ma non è questo il punto. Il fatto è che oggi riparto da qui. Riparto da questo sito, che è nuovo di zecca, riparto dal mio…
Potrebbe anche piacerti
Mettersi alla prova quando pensi di essere troppo grande
13 Novembre 2019Tre donne e un corsetto
21 Novembre 2019